Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 09:45

A Portoferraio entra in vigore la Ztl estiva

Calata Mazzini, Portoferraio

Dalla sera Calata Mazzino diventa passeggiata pedonale interdetta ai veicoli. Emessa l'ordinanza che regola l'accesso al centro storico



PORTOFERRAIO — Da oggi e fino al 15 Settembre a Portoferraio sarà attiva la zona a traffico limitato in orario serale e notturno.

È infatti stata emessa dal comandante della Polizia municipale di Portoferraio un'ordinanza che regola l'accesso al centro storico e il transito in Calata Mazzini e Calata Matteotti.

In particolare Calata Mazzini dalle ore 19 alle ore 7 di mattina diventerà zona pedonale con accesso interdetto al traffico dei veicoli, fatta eccezione per i veicoli autorizzati delle forze dell'ordine, Polizia municipale, soccorsi, trasporto pubblico e disabili con apposita autorizzazione.

Dalle 19 alle 2 di notte è inoltre previsto il divieto di transito nella circonvallazione Piazza della Repubblica, lato sud.

Durante la chiusura di Calata Mazzini l'accesso dei residenti del centro storico avverrà da via Vittorio Emanuele II-Via Senno con attivazione del semaforo dalle ore 19,30 alle ore 7.

Tutti i dettagli della nuova regolamentazione della viabilità sono visibili nell'ordinanza pubblicata come allegato pdf in fondo all'articolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità