Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:PORTOFERRAIO21°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, Calenda: «Non intendo andare avanti in questa alleanza con il Pd»

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 10:30

Nuova corsia per migliorare accesso agli imbarchi

Veduta del porto di Portoferraio

Istituita una doppia corsia di accesso alla zona portuale in viale Elba, dal lato del piazzale Residence. Ecco la nuova viabilità



PORTOFERRAIO — Per migliorare la viabilità di accesso agli imbarchi delle navi e creare quindi una doppia corsia appunto per i veicoli che devono imbarcarsi, l'amministrazione comunale ha deciso di effettuare delle modifiche alla viabilità.

Come si legge infatti nell'ordinanza del servizio di Polizia municipale, in viale Elba, nel lato piazzale Residence, nel tratto stradale compreso tra Viale Zambelli e Calata Italia, è stato disposto il divieto di sosta per tutti i veicoli (compresi ciclomotori e motocicli) per creare una doppia corsia di marcia per i veicoli che si dirigono in area portuale.

Inoltre è stato disposto di stabilire che all’interno del piazzale Residence, in area individuata e segnalata, sia riservata alla sosta di ciclomotori e motocicli; di stabilire che in Viale Elba, di fronte al civico n. 2, siano riservati  uno stallo di sosta per veicoli condotti da utenti della strada in condizioni di disabilità muniti di relativo contrassegno; uno stallo di sosta per il carico/scarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantautore considera l'Elba il suo luogo di relax dove da alcuni anni ha una sua casa. Non si sottrae mai agli scatti insieme ai fan
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità