Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PORTOFERRAIO14°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cancelliere tedesco Scholz compie gli anni: i leader del G7 gli cantano «Happy Birthday»

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 16:15

Nuove donazioni per l'ospedale elbano

ospedale di Portoferraio
Ospedale di Portoferraio

La catena di solidarietà partita con l'inizio dell'emergenza Covid prosegue e l'Asl ringrazia per le ulteriori donazioni ricevute all'Elba



PORTOFERRAIO — Non si arresta la striscia di generosità dei cittadini elbani nei confronti della sanità locale. Lo rende noto l'Asl Toscana nord ovest.

"Questa volta - si legge in una nota dell'Asl - il responsabile del presidio ospedaliero Bruno Maria Graziano e il direttore di Zona Fabio Chetoni esprimono profonda gratitudine all'Agenzia Tesi di Portoferraio che, con la raccolta fondi organizzata tramite la piattaforma GoFundMe, ha provveduto a dotare la tenda di pre-triage del pronto soccorso dell'impianto di condizionamento, nonché a fornire 3 cellulari di ultima generazione da destinare alle guardie mediche turistiche presenti sul territorio dal 1° luglio così che i sanitari possano effettuare anche visite in teleconsulto".

Altri ringraziamenti vengono inoltre espressi per la donazioni in denaro l'Ortoflora Elbana di Martino e le famiglie Barbiellini Amidei, Giuliano Meo e Jaqueline Tepelmann.

"Sarà cura dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - si conclude la nota dell'Asl - dare maggiori informazioni in merito all'utilizzo delle somme donate per garantire correttezza e trasparenza". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità