comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 16°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 16:15

Nuove donazioni per l'ospedale elbano

ospedale di Portoferraio
Ospedale di Portoferraio

La catena di solidarietà partita con l'inizio dell'emergenza Covid prosegue e l'Asl ringrazia per le ulteriori donazioni ricevute all'Elba



PORTOFERRAIO — Non si arresta la striscia di generosità dei cittadini elbani nei confronti della sanità locale. Lo rende noto l'Asl Toscana nord ovest.

"Questa volta - si legge in una nota dell'Asl - il responsabile del presidio ospedaliero Bruno Maria Graziano e il direttore di Zona Fabio Chetoni esprimono profonda gratitudine all'Agenzia Tesi di Portoferraio che, con la raccolta fondi organizzata tramite la piattaforma GoFundMe, ha provveduto a dotare la tenda di pre-triage del pronto soccorso dell'impianto di condizionamento, nonché a fornire 3 cellulari di ultima generazione da destinare alle guardie mediche turistiche presenti sul territorio dal 1° luglio così che i sanitari possano effettuare anche visite in teleconsulto".

Altri ringraziamenti vengono inoltre espressi per la donazioni in denaro l'Ortoflora Elbana di Martino e le famiglie Barbiellini Amidei, Giuliano Meo e Jaqueline Tepelmann.

"Sarà cura dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - si conclude la nota dell'Asl - dare maggiori informazioni in merito all'utilizzo delle somme donate per garantire correttezza e trasparenza". 



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica