Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 14:28

Donata una poltrona oncologica per l'ospedale

Durante la consegna della poltrona per l'ospedale elbano

La donazione arriva dal Lions Club isola d'Elba che con questa iniziativa conclude i progetti di solidarietà dell'anno 2019-2020.



PORTOFERRAIO — Con la consegna di una poltrona oncologica all’Ospedale di Portoferraio si conclude l’attività del Lions Club isola d’Elba per l’anno sociale 2019-2020.

"Un anno segnato pesantemente dalla pandemia che ha stravolto i programmi del sodalizio, - spiegano dal Lions Club - mettendo però in evidenza la vena di solidarietà che da sempre costituisce uno degli assi portanti dei Lions Club e della loro associazione internazionale. La consegna, realizzata seguendo le indicazioni dell’Asl, è avvenuta venerdì 19 Giugno ad opera del presidente dei lions elbani avvocato Alessandro Moretti nel corso di una breve e sobria cerimonia alla presenza del responsabile del Presidio ospedaliero dottor Bruno Graziano, del direttore di Zona dottor Fabio Chetoni, dei medici ed infermieri del reparto che, nel ringraziare per l’elargizione, hanno evidenziato l’utilità dello strumento per rendere confortevole la seduta di pazienti sottoposti a cicli di chemioterapia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità