comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Coronavirus, Burioni: «Per ostacolare il virus servono le giuste precauzioni. Dipende da noi»

Sport lunedì 03 agosto 2020 ore 09:49

Mtb, giovane atleta elbano alla Coppa Italia

Cristian Barra

Cristian Barra dell'Asd Elba Bike è stato convocato in rappresentativa regionale Mountain Bike. La gara si terrà in Trentino nei prossimi giorni



PORTOFERRAIO — "Elba Bike con grande orgoglio comunica la convocazione dell'atleta Cristian Barra cat. Esordienti per la “Coppa Italia Giovanile Mtb”, in programma nei giorni 07 e 08 agosto 2020 a Pergine Valsugana (TN)".

L'associazione rende noto l'importante evento a cui parteciperà un suo atleta.

"Ecco un dopo Covid emozionante, - spiegano da Elba Bike -  con un atleta che non ha mai smesso di allenarsi prima sui rulli poi in strada, nel bosco, con tenacia e determinazione. Cristian ha avuto la sua prima convocazione regionale per un appuntamento nazionale prestigioso dove ogni regione mette in campo i suoi migliori atleti in un confronto di alto livello tecnico e formativo".

Vestiranno la maglia della Regione Toscana: Ferri Tommaso (G.S.Olimpia Valdarnese), Bartolini Federico ( Team Siena Bike), Del Medico Fabio (GS Borgonuovo), Ferri Elisa ( GS Olimpia Valdarnese), Cristian Barra ( ASD Elba Bike).

Ai nastri di partenza, alla gara nazionale, Elba Bike fa inoltre sapere che presenterà Margherita Ogero cat. Allieve e Tommaso Cervini cat. Esordienti per testare la loro preparazione alla prima gara dell'anno ma in dirittura, tra un solo mese, all'appuntamento dei Campionati Italiani Mtb a Lucca Il Ciocco.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità