Sport lunedì 03 agosto 2020 ore 09:49
Mtb, giovane atleta elbano alla Coppa Italia

Cristian Barra dell'Asd Elba Bike è stato convocato in rappresentativa regionale Mountain Bike. La gara si terrà in Trentino nei prossimi giorni
PORTOFERRAIO — "Elba Bike con grande orgoglio comunica la convocazione dell'atleta Cristian Barra cat. Esordienti per la “Coppa Italia Giovanile Mtb”, in programma nei giorni 07 e 08 agosto 2020 a Pergine Valsugana (TN)".
L'associazione rende noto l'importante evento a cui parteciperà un suo atleta.
"Ecco un dopo Covid emozionante, - spiegano da Elba Bike - con un atleta che non ha mai smesso di allenarsi prima sui rulli poi in strada, nel bosco, con tenacia e determinazione. Cristian ha avuto la sua prima convocazione regionale per un appuntamento nazionale prestigioso dove ogni regione mette in campo i suoi migliori atleti in un confronto di alto livello tecnico e formativo".
Vestiranno la maglia della Regione Toscana: Ferri Tommaso (G.S.Olimpia Valdarnese), Bartolini Federico ( Team Siena Bike), Del Medico Fabio (GS Borgonuovo), Ferri Elisa ( GS Olimpia Valdarnese), Cristian Barra ( ASD Elba Bike).
Ai nastri di partenza, alla gara nazionale, Elba Bike fa inoltre sapere che presenterà Margherita Ogero cat. Allieve e Tommaso Cervini cat. Esordienti per testare la loro preparazione alla prima gara dell'anno ma in dirittura, tra un solo mese, all'appuntamento dei Campionati Italiani Mtb a Lucca Il Ciocco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI