comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Coronavirus, Burioni: «Per ostacolare il virus servono le giuste precauzioni. Dipende da noi»

Attualità mercoledì 12 agosto 2020 ore 12:00

Le attività estive del Soroptimist

Rossella Celebrini e laura Pagliantini
Rossella Celebrini, presidente Soroptimist Elba e l'archeologa Laura Pagliantini

Un resoconto sulle attività dell'estate 2020 del club elbano, che si sono concluse con l'evento "Notte d'Agosto" la scorsa settimana



PORTOFERRAIO — Il Soroptimist International Club Isola d’Elba dopo una serie di iniziative organizzate durante e dopo il lockdown ha continuato la sua attività di Club Service. Il primo evento è stato la consegna della Borsa di Studio “Francesca Calabrese De Feo” (madrina del Club Isola d’Elba) in occasione della festa di fine anno scolastico organizzata dall’Istituto Isis .“R. Foresi” presso il Museo Archeologico della Linguella, a Greta Moro, una delle migliori studentesse dell’Istituto diplomatesi con cento e lode. Il Soroptimist ha promosso i campi solari organizzati presso l’Antico Casale di Poggio di Sole sostenendo in particolar modo le attività legate al rispetto dell’ambiente e al benessere.

Ultimo appuntamento della stagione estiva il gala dinner “Notte d’Agosto”, giunto alla sua VIII edizione, che si è tenuto a Villa Ottone il 6 agosto. Ospite speciale della serata l’archeologa Laura Pagliantini, autrice della pubblicazione Aithale Isola d’Elba Territorio, Paesaggio, Risorse, coadiuvata da Cecila Pacini, presidente della Fondazione Villa romana delle Grotte.



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità