Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 01 dicembre 2017 ore 07:45

Borsa di studio istituita dal Soroptimist

​Sabato 2 dicembre presso la Sala Gran Guardia in occasione della presentazione del libro "Storia di Portoferraio e dell'Elba dal 1815 al 1818"



PORTOFERRAIO — Sabato 2 dicembre, alle ore 17,30, presso la Sala Gran Guardia a Portoferraio, il “Soroptimist International Club Isola d'Elba" e il Comune di Portoferraio presentano il libro "Storia di Portoferraio e dell'Elba dal 1815 al 1818" di Marcello Camici.

In tale occasione il "Soroptimist Isola d'Elba" istituisce la Borsa di studio “Francesca Calabrese De Feo” (madrina del Club fondato nel maggio 2013) alla quale contribuirà il ricavato della vendita del libro. Il "Soroptimist Isola d’Elba" e il Prof. Marcello Camici, con il prezioso contributo delle Università toscane, destineranno la Borsa di Studio ad una studentessa universitaria elbana meritevole. Laura Marcattilj, neo Presidente del "Soroptimist International Club Isola d’Elba” - in considerazione del fatto che tra le linee guida nazionali del Soroptimist è stato posto l’accento sulla formazione delle giovani donne, nell’ottica di poter contribuire ad offrire loro maggiori opportunità - ha inserito nel ricco programma del suo mandato l’istituzione di una Borsa di Studio annuale, indirizzata in particolare modo a coloro che studiano materie scientifiche (cosiddette Stem).L'evento, organizzato da MinervArte Eventi d'Autore di Rossella Celebrini, è realizzato grazie al contributo di Cristiana Angilella - Global Banker Banca Mediolanum. Coordina l’evento Fabrizio Prianti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità