Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Elezioni 2020 domenica 06 settembre 2020 ore 11:31

Lanera invita gli elbani a votare Ruggero Barbetti

Luigi Lanera
Luigi Lanera

Luigi Lanera, esponente nazionale di Fratelli d'Italia, auspica che in Regione possa entrare il candidato elbano del suo schieramento politico



PORTOFERRAIO — "Con grande piacere noto che sull'Elba diversi sindaci guardano con favore il partito di Giorgia Meloni, forza politica questa , sempre in crescita a livello nazionale e di cui sono orgoglioso di rappresentare sia a livello locale che con incarichi nazionali quali il dipartimento della navigazione". 

A dichiararlo è Luigi Lanera, esponente nazionale di Fratelli d'Italia che auspica che il candidato elbano del suo schieramento, Ruggero Barbetti, possa entrare nel Consiglio regionale, candidato indicato da lui stesso per rappresentare al meglio le esigenze dell'Elba.

"È mia convinzione - prosegue Lanera - che per la nostra realtà insulare sia importantissimo portare in regione un candidato elbano, senza nulla togliere agli altri candidati di Fdi che ben rappresentano i loro territori, ma che non conoscono le dinamiche locali e le reali problematiche del nostro territorio. Per questo motivo faccio un appello ai cittadini elbani affinché finalmente votino compatti il candidato locale di Fdi il quale per la sua esperienza pluriennale di Amministratore, ci rassicura nel saper ben rappresentare le nostre criticità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è un accordo fra Comune e Soprintendenza, che agisce per conto del Ministero della Cultura. Obiettivo trovare le risorse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità