Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO18°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Cronaca Lunedì 20 Novembre 2017 ore 01:00

Incendio nella notte a San Giovanni

Va a fuoco il locale caldaia di una azienda agricola. Intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri, nessun danno alle persone



PORTOFERRAIO — Allarme nella notte per un incendio scoppiato a San Giovanni. Poco prima della mezzanotte di domenica 19 novembre la chiamata ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio: le fiamme sarebbero divampate nel locale caldaia di una azienda agricola. 

Il pronto intervento dei pompieri ha fatto sì che il fuoco venisse presto circoscritto. Non si registrano danni a persone. Sul posto anche i Carabinieri; si indaga sulle cause che possono aver provocato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato per permettere ai soccorritori di intervenire. Sul posto due ambulanze, automedica ed elisoccorso Pegaso 3
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport