Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 11:35

Mattinata di superlavoro per i Vigili del Fuoco

Oltre all'intervento sulla Civillina tetti scoperchiati a Portoferraio e a Patresi. Aggiornamenti sui danni provocati dalla tromba d'aria a Carpani



PORTOFERRAIO — Una domenica di duro lavoro per i Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio. Detto dell'incidente sulla Civillina, il più grave della giornata, si segnalano anche alcuni tetti scoperchiati dal vento a Patresi e una chiamata dal centro del capoluogo elbano, in Via Manganaro,  sempre per un tetto dissestato a causa del vento. Segnalazioni di alberi abbattuti arrivano anche da La Pila, nel comune di Campo Elba.

Intanto si aggiornano i danni sul vortice di vento - qualcuno ha parlato addirittura di  ma non ci sono testimonianze fotografiche - che si è abbattuto su Carpani. Oltre agli alberi abbattuti sulla strada, rimossi dagli uomini della CISSE coordinati da Carabinieri e Polizia Municipale, gravi danni anche in prossimità della parrocchia di San Giuseppe, con un cancello distrutto, pali della Telecom abbattuti  e un grosso albero letteralmente sradicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno