Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 09:54

Brucia auto nella notte sotto le mura del carcere

La vettura, di proprietà di un detenuto semilibero, è andata distrutta. Danni anche al cancello di una abitazione vicina



PORTO AZZURRO — Allarme incendio nella notte a Porto Azzurro. Erano da poco passate le 11 quando qualcuno ha visto del fuoco sotto le mura di Forte San Giacomo, in località I Gelsi. La chiamata è arrivata ai Vigili del Fuoco, alla squadra antincendi della Protezione Civile della Misericordia e ovviamente ai Carabinieri della locale stazione. 

Giunti sul posto, i soccorsi verificavano che le fiamme provenivano da una auto, una Fiat Uno che è risultata essere di proprietà di un detenuto in stato di semilibertà; il fuoco si stava propagando alla vegetazione circostante e alle strutture di un cancello di una vicina abitazione, di fronte al quale l'auto era stata parcheggiata.

Le fiamme sono state presto circoscritte, ma l'auto è andata praticamente distrutta, soprattutto nelle sue parti interne. Sulle cause dell'incendio e sui motivi per i quali la macchina fosse parcheggiata proprio in quel luogo,  praticamente davanti a un passo carrabile, indagano i Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricerche in corso nella zona di Procchio per trovare la donna. Presenti squadra a terra ed elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Sport