Politica lunedì 18 aprile 2016 ore 13:00
Il futuro del porto, convegno alla Gran Guardia

Il circolo del Partito Democratico di Portoferraio ha organizzato un incontro per tornare a parlare del water front e del porto turistico
PORTOFERRAIO — Si torna a parlare del progetto water front di Portoferraio. Sarà infatti questo uno dei temi principali dell'incontro, organizzato dal circolo PD, che si terrà oggi pomeriggio nella sala della Gran Guardia.
A esaminare l'argomento "Il nostro porto, il nostro futuro" alle ore 17, saranno il consigliere regionale Gianni Anselmi, il commissario dell'Autorità Portuale Luciano Guerrieri, il presidente della federazione PD Elba - Val di Cornia Valerio Fabiani e Paolo Andreoli, segretario del circolo PD di Portoferraio.
Il progetto water front, ormai fermo da anni, è una delle principali scommesse per il rilancio industriale e turistico di Portoferraio e dell'Elba. Recentemente, durante un convegno dedicato al futuro delle isole dell'arcipelago, era stato anche l'ex ministro alle infrastrutture e ai trasporti, Altero Matteoli, a riaccendere il dibattito sull'argomento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI