Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 18 aprile 2016 ore 13:00

Il futuro del porto, convegno alla Gran Guardia

Il circolo del Partito Democratico di Portoferraio ha organizzato un incontro per tornare a parlare del water front e del porto turistico



PORTOFERRAIO — Si torna a parlare del progetto water front di Portoferraio. Sarà infatti questo uno dei temi principali dell'incontro, organizzato dal circolo PD, che si terrà oggi pomeriggio nella sala della Gran Guardia.

A esaminare l'argomento "Il nostro porto, il nostro futuro" alle ore 17, saranno il consigliere regionale Gianni Anselmi, il commissario dell'Autorità Portuale Luciano Guerrieri, il presidente della federazione PD Elba - Val di Cornia Valerio Fabiani e Paolo Andreoli, segretario del circolo PD di Portoferraio.

Il progetto water front, ormai fermo da anni, è una delle principali scommesse per il rilancio industriale e turistico di Portoferraio e dell'Elba. Recentemente, durante un convegno dedicato al futuro delle isole dell'arcipelago, era stato anche l'ex ministro alle infrastrutture e ai trasporti, Altero Matteoli, a riaccendere il dibattito sull'argomento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport