Sport martedì 20 agosto 2019 ore 13:14
Golf, concluso il terzo torneo "Barone Pizzini"

Ecco i risultati della coppa di Golf seniores, svoltasi all'Acquabona e dedicata al primo Franciacorta biologico, cantina fondata nel 1870
PORTOFERRAIO — Si è disputata La Coppa Barone Pizzini 18 buche stableford, il primo Franciacorta Biologico, la cantina fondata nel 1870 è tra le più antiche della Franciacorta.
Con essa infatti si è concluso il terzo Torneo Seniores del Golf Acquabona, a Portoferraio, composto da nove prove di qualificazione svolte nell’arco di quattro mesi, partendo da Aprile, che hanno concesso ai migliori giocatori un leggero vantaggio iniziale durante la finale.
I Vincitori del 3° Trofeo Barone Pizzini sono i seguenti:
- Categoria lorda Osvaldo Arnaldi con punti 36.8
1° Categoria Jvonne Vai con punti 53,4
2° Categoria Massimo Manzi con punti 60
- Vincitori della gara odierna sono :
1° lordo Alice Anne D’Adamo con il punteggio di 26
1° netto - 1° categoria Vai Jvonne con il punteggio di 36
2° netto 1° categoria Danilo Arnaldi con il punteggio di 35
3° netto 1° categoria Osvaldo Arnaldi con il punteggio 34
1° netto - 2° categoria Massimo Manzi con il punteggio 43
2° netto 2° categoria Massimo Verdi con il punteggio 41
3° netto 3° netto Michela D’Adamo con il punteggio 38
1° lady Susanna Leoni con il punteggio 34
1° netto Seniores Giorgio Cerrari con il punteggio 33.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI