Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Prossima tappa Cuba?
Prossima tappa Cuba?

Sport Lunedì 25 Marzo 2019 ore 09:44

Il primo trofeo di Footgolf all'Elba

I vincitori Somma e Galli

Si è disputato nei campi da golf dell'Acquabona il I trofeo del nuovo gioco sportivo che sta diffondendosi in Italia e in Europa. Ecco i vincitori



PORTOFERRAIO — Si è svolto il primo trofeo di Footgolf, un nuovo gioco che sta prendendo piede in Europa e anche in Italia.

Il gioco consiste nel mandare un pallone in una buca di diametro di 60 centimetri con le stesso principio del golf ma calciato con i piedi.

I vincitori sono i seguenti:

- 1° classificato Alessandro Somma punti 73

- 2° classificato Tommaso Galli punti 74

- 3° classificato Giuseppe Fornino punti 75.

Il gruppo dei partecipanti al torneo

Dal Golf Acquabona arrivano i ringraziamenti a tutti i partecipanti e soprattutto ai giocatori che stanno facendo la Coppa Toscana portando a casa ottimi risultati e invita tutti per i prossimi eventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport