Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:PORTOFERRAIO18°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Piero Angela, l'ultima volta in tv: «Io come la Regina Elisabetta: lavoro da 70 anni per la Rai»

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 09:19

Exodus, una serata con don Mazzi

Don Mazzi e Roberta Bellesini (foto Tirelli)

Il sacerdote fondatore della comunità nella sede elbana con la moglie di Giorgio Faletti, a cui è dedicato l'anfiteatro che ha ospitato l'evento



PORTOFERRAIO — Una serata con don Antonio Mazzi, i ragazzi e gli operatori di Exodus Elba e tanti amici, nella sede della Fondazione Exodus a Portoferraio. Tra i presenti anche il sindaco Mario Ferrari e Roberta Bellesini, moglie di Giorgio Faletti, l'artista scomparso a 63 anni il 4 luglio del 2014, molto legato all'Elba e alla comunità Exodus.

Don Mazzi  - come racconta Nunzio Marotti sul suo blog - ha celebrato la Messa nell'anfiteatro proprio dedicato a Faletti. Nel corso dell'incontro alcuni giovani della comunità hanno dato testimonianza del loro percorso di "rinascita". Don Antonio, dal canto suo, ha richiamato tre parole sulla cui realtà riflettere e impegnarsi: libertà, bellezza e convivialità. Al termine della Messa, hanno preso la parola Stanislao Pecchioli e Marta Del Bono che insieme da oltre 25 anni accolgono i ragazzi di don Mazzi.
Successivamente si è svolta la cena comunitaria, che è stata l'occasione per conoscersi meglio e scambiare idee e progetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono state attivate quattro squadre antincendio boschivo e vigili del fuoco. In decollo anche l'elicottero regionale
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura