Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità mercoledì 09 agosto 2017 ore 09:19

Exodus, una serata con don Mazzi

Don Mazzi e Roberta Bellesini (foto Tirelli)

Il sacerdote fondatore della comunità nella sede elbana con la moglie di Giorgio Faletti, a cui è dedicato l'anfiteatro che ha ospitato l'evento



PORTOFERRAIO — Una serata con don Antonio Mazzi, i ragazzi e gli operatori di Exodus Elba e tanti amici, nella sede della Fondazione Exodus a Portoferraio. Tra i presenti anche il sindaco Mario Ferrari e Roberta Bellesini, moglie di Giorgio Faletti, l'artista scomparso a 63 anni il 4 luglio del 2014, molto legato all'Elba e alla comunità Exodus.

Don Mazzi  - come racconta Nunzio Marotti sul suo blog - ha celebrato la Messa nell'anfiteatro proprio dedicato a Faletti. Nel corso dell'incontro alcuni giovani della comunità hanno dato testimonianza del loro percorso di "rinascita". Don Antonio, dal canto suo, ha richiamato tre parole sulla cui realtà riflettere e impegnarsi: libertà, bellezza e convivialità. Al termine della Messa, hanno preso la parola Stanislao Pecchioli e Marta Del Bono che insieme da oltre 25 anni accolgono i ragazzi di don Mazzi.
Successivamente si è svolta la cena comunitaria, che è stata l'occasione per conoscersi meglio e scambiare idee e progetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno