Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche

Attualità giovedì 20 marzo 2025 ore 09:00

A Marina di Campo apre il nuovo Conad

Il nuovo supermercato di 900 metri sostituisce il Conad City. Sarà dotato anche di colonnine elettriche



CAMPO NELL'ELBA — È aperto questa mattina il nuovo Conad di Via della Costa, che sostituisce il Conad City di Marina di Campo, offrendo un vasto assortimento e una proposta ancora più ampia e completa, in un ambiente ancora più ampio e funzionale

Il nuovo supermercato situato in una zona urbana, non lontana dal centro storico, si presenta con una superficie di 900 metri quadri, impiega 30 addetti ed è dotato di 4 casse tradizionali, 7 casse self-service e 2 torri di pagamento "Spesa al Volo". 

A breve, saranno disponibili anche colonnine per la ricarica di auto elettriche.


Il supermercato dispone  inoltre di un ampio parcheggio con circa 300 posti auto, gratuito per i primi 90 minuti.

 Siamo entusiasti di inaugurare questo nuovo Conad: un punto vendita ci permette di offrire un servizio ancora più attento alla comunità e ai tanti turisti che frequentano la nostra meravigliosa isola. – dichiarano Federico Nocentini e Marco Regano, Soci Conad Nord Ovest. – Con la nuova apertura, abbiamo voluto ampliare e valorizzare ancora di più i reparti freschi e freschissimi, da sempre fiore all’occhiello di Conad, con particolare attenzione ai prodotti del territorio. Con questo nuovo punto vendita, che si aggiunge agli altri 8 supermercati della nostra società, vogliamo offrire ancora di più un punto di riferimento per i clienti, con prodotti e servizi per soddisfare tutte le loro esigenze di spesa, ma anche promuovendo iniziative sociali come il recupero delle eccedenze alimentari e l’installazione della panchina rossa per sensibilizzare l’opinione pubblica ed esprimere il nostro supporto a tutte le donne che combattono contro qualsiasi forma di violenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno