Attualità mercoledì 04 aprile 2018 ore 09:30
Inizia il "porta a porta", istruzioni per l'uso

Esa ha visitato utenze commerciali, attività e uffici consegnando i kit e i calendari di esposizione e di raccolta. I bidoni eliminati gradualmente
PORTOFERRAIO — Esa spa informa che da mercoledì 4 aprile 2018 inizia la raccolta domiciliare dei rifiuti (porta a porta).
Al fine di agevolare i conferimenti delle utenze commerciali, gli operatori di ESA hanno visitato tutte le attività, uffici, agenzie, ecc. interessate, consegnando i kit necessari e i calendari di esposizione e di raccolta.
Nell’eventualità che non tutti gli utenti siano stati raggiunti dagli operatori, i kit potranno continuare ad essere ritirati presso il Centro di raccolta della Casaccia aperto dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 13.00 alle 18.00.
Per agevolare al massimo gli utenti, i bidoni stradali saranno eliminati in maniera progressiva, solo dopo che ESA avrà valutato la completa copertura delle raccolte di ogni zona servita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI