Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Cronaca lunedì 01 luglio 2024 ore 18:00

In preda all'alcol disturba clienti di un locale

Foto di repertorio

Sul posto per riportare la situazione alla normalità sono intervenuti i carabinieri che hanno sanzionato l'uomo



PORTOFERRAIO — La notte scorsa i carabinieri sono intervenuti in un locale dove un cittadino, di origine marocchina, in preda agli effetti dell'alcol ha destato l’attenzione e creato disturbo ad alcuni clienti.

Come fanno sapere i carabinieri in una nota, per il 30enne è scattata la sanzione amministrativa per ubriachezza.

Nel corso del servizio sono state inoltre identificate e controllate 46 persone, 30 veicoli, 2 locali pubblici e 4 soggetti sottoposti a vario titolo misure restrittive e di sicurezza con obblighi, senza riscontrare criticità.

"L’attività di contrasto all’assunzione di droghe e all’abuso di alcool è volta a garantire la sicurezza stradale, in quanto tali condotte illecite costituiscono un preminente fattore di rischio sia per l’interessato che per altri ignari utenti della strada e proseguiranno su tutto il territorio provinciale", si conclude la nota dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità