Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Non solo moda ma anche superbici in mostra a Firenze (compresa quella esclusiva del re del Giro d'Italia Pogacar che userà per il Tour de France)

Cronaca martedì 30 aprile 2024 ore 19:30

Guida ubriaco il camion dei rifiuti

Un 50enne è stato notato e poi controllato dai carabinieri perché stava marciando a zig zag per la strada



PORTOFERRAIO — Un operaio 50enne è stato sorpreso dai carabinieri del Norm della Compagnia di Portoferraio alla guida di un autocarro per la raccolta dei rifiuti urbani in evidente stato di ebbrezza ed è stato denunciato penalmente. 

I militari, come si legge in una nota, avevano notato il mezzo della società che espleta il servizio ecologico sull’Isola procedere con andatura a zig zag ed incerta e qundi hanno  di fermarlo e controllarlo. 

Il conducente, avendo manifestato l’inequivocabile sintomatologia da ebbrezza, è stato invitato a sottoporsi ad accertamento etilometrico che ha rilevato un tasso alcolico nel sangue pari a 1,16 g/l, molto elevato in quanto per la guida di tali veicoli deve essere pari a zero.

Al 50enne è stata immediatamente ritirata la patente, mentre l’autocarro è stato affidato ad un secondo autista, fatto arrivare sul posto, in grado di poter garantire la prosecuzione del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblichiamo tutte le preferenze ottenute da ciascun candidato a consigliere comunale delle tre liste elettorali per le elezioni comunali di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura e Spettacolo

Attualità