
L'attivista Simone Lunghi rimprovera un passante per aver gettato una sigaretta nei Navigli a Milano: «Se lo rifai, giuro che ti ci butto io»

Cultura martedì 15 luglio 2025 ore 11:20
Riapre la Villa romana delle Grotte

La riapertura al pubblico è stata resa possibile attraverso la collaborazione con il Comune di Portoferraio. Ecco gli orari al pubblico
PORTOFERRAIO — Riapre oggi i suoi rossi cancelli l'area archeologica della Villa romana delle Grotte, grazie alla collaborazione istituzionale nata nel 2016 con il Comune di Portoferraio.
"La Fondazione ringrazia sentitamente il Comune di Portoferraio per aver raggiunto questo primo risultato importante, nonostante le difficoltà attuali di bilancio, perché ad oggi quasi tutti i percorsi sono stati riaperti, con l’augurio che presto l’intero sito sia di nuovo pienamente visitabile", dichiarano dalla Fondazione Villa romana delle Grotte in una nota.
La biglietteria, gestita dalla partecipata del Comune Cosimo de’ Medici Srl, è di nuovo affidata alla cooperativa Arca.
È confermata l’apertura tutti i giorni dal 15 Luglio al 15 Settembre.
Gli orari per questo periodo estivo saranno: la mattina 10-12 e il pomeriggio 17-19.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare:
Info-Point Città di Portoferraio
+39.0565.1933589
info@visitaportoferraio.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI