Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:27 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa

Politica venerdì 22 agosto 2025 ore 12:00

Portoferraio, si riunisce il Consiglio comunale

Palazzo municipale di Portoferraio

Ecco tutti i provvedimenti in esame durante la prossima seduta. In approvazione anche il Rendiconto di gestione 2024



PORTOFERRAIO — Il Consiglio comunale di Portoferrsio è convocato, in seduta ordinaria, che si terrà presso la Sala consiliare in data 29 Agosto 2025 alle ore 16 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione in data 30 Agosto 2025 alla stessa ora e con lo stesso ordine dei lavori.

Dopo le comunicazioni del Sindaco e del Presidente del Consiglio comunale si passerà alla ratifica della Deliberazione della Giunta Comunale n.192 del 12.08.2025 avente ad oggetto: “Bilancio di previsione 2025-2027. Variazioni agli stanziamenti di competenza e di cassa ai sensi dell’art. 175 comma 3 lettera a) D.Lgs. 267/2000 – Annualità 2025, 2026 e 2027”.

Seguiranno poi l'approvazione del Rendiconto della gestione esercizio 2024, il riconoscimento legittimità debiti fuori bilancio e la variante al Programma triennale 2025-2027 e annuale 2025 delle opere pubbliche.

Altro provvedimento della seduta sarà la convalida della concessione alla Fondazione Exodus di Don Mazzi per anni trenta a far data dal 01/05/2009 del fabbricato posto in Loc. Fangati denominato “La Mamoletta“ e dei terreni adiacenti.

Infine sarà discussa l'interpellanza presentata dal Gruppo Consiliare “Bene Comune” sulla situazione giuridico-processuale dei fabbricati costruiti su suolo Comunale sul lungomare delle Ghiaie denominati “Bar e ristorante Le Sirene”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il nubifragio di ieri sera a Portoferraio è in corso la conta dei danni. Nocentini: "serve intervento straordinario da parte del Governo".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca