
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità giovedì 31 luglio 2025 ore 11:40
"Incarico investigativo nell'interesse del Comune"

Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini ha aperto il Consiglio comunale dando alcune brevi informazioni
PORTOFERRAIO — Un incarico di 14mila euro da parte del Comune di Portoferraio ad una agenzia di investigazioni nei giorni scorsi ha sollevato una richiesta di accesso agli atti da parte della minoranza.
In apertura del recente Consiglio comunale il sindaco di Portoferraio, Tiziano Nocentini, ha spiegato che l'incarico è stato dato nell'interesse del Comune e dei cittadini, senza però indicare la motivazione precisa dell'incarico.
Nocentini ha aggiunto che a breve saranno date tutte le informazioni e si è detto sicuro che la somma spesa sarà recuperata così come saranno rese disponibili altre risorse per il Comune ed i cittadini.
Nocentini non ha voluto entrare nel merito dell'incarico ma ha concluso che a breve se ne riparlerà e tutto sarà chiarito.
Ricordiamo che l'incarico riguarda una agenzia investigativa che si occupa di vari casi come controlli sui dipendenti e recupero crediti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI