Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:09 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico
«Out of office», quando le vacanze si dilatano sembrano un letargo economico

Attualità sabato 02 novembre 2024 ore 09:00

Nuovo presidente per il Circolo "Cucca"

Mario Zirone

Mario Zirone è stato eletto al comando dell'associazione dedicata alla cultura sarda



PORTOFERRAIO — Il 29 Ottobre 2024 presso la sede del Circolo Culturale Sardo "Bruno Cucca", a Portoferraio, si è tenuta l'elezione delle nuove cariche interne al Consiglio direttivo, dettate dalle dimissioni del presidente uscente.

Lo fa sapere la stessa associazione attraverso una nota.

Alla guida dell'associazione è stato eletto Mario Zirone, affiancato da Mariano Cucca nelle funzioni di vice presidente vicario, da Marta Capurro, come vice presidente, Daniele Melis, come tesoriere e da Giuseppw Pilleri come segretario.

L'attuale Consiglio direttivo del sodalizio sardo rimarrà in carica fino a Ottobre/Novembre 2025. Praticamente fino alle nuove elezioni, che porteranno al rinnovamento dei vertici del Circolo per il triennio 2025-2028.

"Nel ringraziare gli uscenti, il nuovo presidente sottolinea quanto di buono è stato fatto finora, in un periodo storico difficile, con l'Associazione che è cresciuta sia a livello elbano che nazionale e anche in terra sarda. Per il prossimo futuro, Zirone e i suoi stretti collaboratori hanno idee chiare e ambiziose. Sono, infatti, in cantiere alcune iniziative molto interessanti, volte a promuovere e valorizzare ulteriormente la cultura sarda ed elbana. Al Consiglio direttivo e al suo presidente gli auguri di buon lavoro", concludono dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno