Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Attualità sabato 02 novembre 2024 ore 09:00

Nuovo presidente per il Circolo "Cucca"

Mario Zirone

Mario Zirone è stato eletto al comando dell'associazione dedicata alla cultura sarda



PORTOFERRAIO — Il 29 Ottobre 2024 presso la sede del Circolo Culturale Sardo "Bruno Cucca", a Portoferraio, si è tenuta l'elezione delle nuove cariche interne al Consiglio direttivo, dettate dalle dimissioni del presidente uscente.

Lo fa sapere la stessa associazione attraverso una nota.

Alla guida dell'associazione è stato eletto Mario Zirone, affiancato da Mariano Cucca nelle funzioni di vice presidente vicario, da Marta Capurro, come vice presidente, Daniele Melis, come tesoriere e da Giuseppw Pilleri come segretario.

L'attuale Consiglio direttivo del sodalizio sardo rimarrà in carica fino a Ottobre/Novembre 2025. Praticamente fino alle nuove elezioni, che porteranno al rinnovamento dei vertici del Circolo per il triennio 2025-2028.

"Nel ringraziare gli uscenti, il nuovo presidente sottolinea quanto di buono è stato fatto finora, in un periodo storico difficile, con l'Associazione che è cresciuta sia a livello elbano che nazionale e anche in terra sarda. Per il prossimo futuro, Zirone e i suoi stretti collaboratori hanno idee chiare e ambiziose. Sono, infatti, in cantiere alcune iniziative molto interessanti, volte a promuovere e valorizzare ulteriormente la cultura sarda ed elbana. Al Consiglio direttivo e al suo presidente gli auguri di buon lavoro", concludono dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno