Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video
In Ucraina va in onda una puntata speciale di «Ballando con le stelle» con protagonisti gli eroi della guerra: il video

Attualità giovedì 05 dicembre 2013 ore 17:05

Il 7 dicembre colletta alimentare per la Sardegna



PORTOFERRAIO - Una colletta alimentare per la Sardegna. E’ l’iniziativa in programma per il prossimo fine settimana all’Isola d’Elba e voluta fortemente dal gruppo di volontari dell’associazione culturale sarda Bruno Cucca di Portoferraio. La colletta alimentare coinvolgerà tutti i supermercati dell’isola d’Elba in particolare nei comuni di Portoferraio, Campo nell’Elba e Capoliveri e si svolgerà nella giornata del 7 dicembre. Domenica 8 dicembre va avanti invece la raccolta fondi per gli alluvionati della Sardegna.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il termine per la presentazione delle offerte è scaduto il 18 Dicembre ed era slittato per il ricorso al Tar di Blu Navy
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità