Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Politica sabato 06 aprile 2024 ore 17:34

Nocentini, "la nostra lista civica è vincente"

Tiziano Nocentini

L'imprenditore candidato a sindaco di Portoferraio ringrazia Luigi Lanera e Marco Bertucci per la convergenza trovata in vista delle elezioni



PORTOFERRAIO — “La nostra lista civica è vincente, lo hanno capito sia Luigi Lanera che Marco Bertucci, con il comunicato rilasciato oggi alla stampa attraverso il quale fanno un passo indietro” . 

Tiziano Nocentini, candidato a sindaco con la lista “Portoferraio c’è”, prende atto delle dichiarazioni dei due esponenti politici (leggi qui l'articolo).

“Vogliamo ringraziare con stima i due rappresentanti di Fratelli d'Italia che hanno voluto manifestare il loro assenso alla nostra proposta amministrativa e al nostro programma. E’ il riconoscimento del valore del nostro gruppo di lavoro, che sta per scendere in campo fra i cittadini per raccogliere il consenso che già si percepisce ad oggi, quando mancano ancora più di due mesi all’appuntamento elettorale”, aggiunge Nocentini.

“E' doveroso ringraziare Marco Bertucci che dimostrando profondo senso di responsabilità ha ritirato la sua candidatura manifestando alla nostra lista il suo appoggio, condividendone anche le nostre idee amministrative sul programma. Lo stesso vale per Luigi Lanera che dopo ripetuti incontri ha capito che una lista unica è necessaria per poter raggiungere i nostri obiettivi, che sono quelli di un progetto amministrativo di ampio respiro, condividendone le finalità e gli intenti di programma nell’interesse della città di Portoferraio”, conclude Nocentini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno