Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:06 METEO:PORTOFERRAIO16°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica martedì 17 ottobre 2023 ore 11:55

Elezioni, Lanera: "Pronto a scendere in campo"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia, interviene sulle prossime elezioni amministrative a Portoferraio



PORTOFERRAIO — "Una mia idea per chi si candida a sindaco e quella di avere alle spalle un trascorso di constante presenza sulle problematiche di cui questa città ha sofferto nel tempo. Sono convinto che il candidato sindaco debba prima far conoscere le idee per la città e poi formare la squadra che ne condivida gli obiettivi". 

Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza e coordinatore elbano di Fratelli d'Italia, espone le sue proposte in vista delle elezioni amministrative del Comune di Portoferraio.e si dichiara pronto a scendere in campo.

"Oggi mi sembra che si faccia esattamente l’opposto. - prosegue Lanera - Per le elezioni comunali ritengo che sia un errore parlare di candidati di destra o di sinistra, l’unica politica valida è la soluzione dei problemi dei cittadini indipendentemente da chi li propone. Sono anche sicuro che questa città voglia persone che abbiano esperienza anche nel settore turistico al fine di un concreto rilancio della città. Quanto alle priorità, non ho dubbi: “Il primo obiettivo è la creazione di posti di lavoro e del rilancio turistico Per troppi anni questa città è stata maltrattata dalle passate amministrazioni e le conseguenze di tale negligenza amministrativa è sotto gli occhi di tutti".

"Per questo motivo sono pronto a scendere in campo per le prossime elezioni comunali di Portoferraio se non ci sarà un unione di intenti tra i vari possibili candidati che si vorranno presentare", conclude Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Poi il paziente è stato trasportato all'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Sport