Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:PORTOFERRAIO25°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Politica giovedì 25 maggio 2023 ore 13:52

Conti del Comune, "avevo chiesto di verificare"

Luigi Lanera

Il consigliere comunale di minoranza Luigo Lanera commenta la situazione finanziaria del Comune di Portoferraio



PORTOFERRAIO — "A seguito della comunicazione ufficiale da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Angelo Zini, che racconta di una grave situazione economica in cui versa il comune di Portoferraio a seguito del controllo della Corte dei Conti, che di conseguenza, salvo ulteriori peggiori ipotesi, comporterà un pesante salasso economico per le tasche dei cittadini di Portoferraio, voglio evidenziare che: il sottoscritto, consigliere di minoranza in comune, durante un Consiglio comunale (in tempi non sospetti), chiese di verificare eventuali responsabilità della passata amministrazione in merito alle eventuali anomalie amministrative e contabili". 

Lo scrive in una nota il consigliere comunale di minoranza del Comune di Portoferraio e coordinatore elbano di Fratelli d’Italia Luigi Lanera.

"La risposta alla mia interrogazione fu molto semplice, al momento della votazione, l’attuale maggioranza e anche il consigliere di minoranza Simone Meloni uscirono dall’ aula per non votare la mia mozione. Quello di oggi è il risultato e mi sembra facile dire: io ve lo avevo detto", conclude Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore del Comune di Portoferraio Ruggero Barbetti, dopo aver ricevuto la delega per riorganizzare uffici e servizi commenta la situazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità