Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Politica martedì 17 ottobre 2023 ore 07:00

"Fare chiarezza sui conti del Comune"

Palazzo municipale di Portoferraio

Il consigliere comunale di minoranza Luigi Lanera chiede pubblicamente al sindaco di Portoferraio Zini di spiegare la situazione



PORTOFERRAIO — "Come consigliere comunale ed esponente politico di Fratelli d'Italia intendo chiedere pubblicamente al sindaco di Portoferraio Angelo Zini di informare la cittadinanza su quanto riscontrato, a seguito di ripetute richieste della corte dei conti , in merito ai bilanci degli ultimi 10 anni in cui si evidenziano dalla stessa Corte dei Conti possibili errori contabili".

Lo ha dichiaratoin una nota Luigi Lanera, consigliere di minoranza del Comune di Portoferraio ed esponente di Fratelli d'Italia. 

"La mia richiesta pubblica è finalizzata ad una presa d’atto da parte dei cittadini di ciò che ci si potrebbe presentare nel prossimo futuro sotto il profilo delle tasse comunali e servizi che a mio avviso saranno portate al massimo esigibile da parte dell'amministrazione attuale e futura al fine di poter ripianare gli eventuali errori che dovessero emergere alla conclusione della verifica che si avrà tra circa 10 giorni", ha concluso Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno