Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Politica giovedì 14 settembre 2023 ore 18:30

Centrodestra, "prima il progetto poi il candidato"

Veduta di Portoferraio

I tre responsabili elbani di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega spiegano il percorso intrapreso per le elezioni amministrative di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Come già anticipato Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia fanno sapere che "sono uniti nella costruzione del nuovo progetto di governo della città di Portoferraio".

"Prima di qualsiasi pronunciamento sul nominativo del candidato a sindaco, noi rappresentanti ufficiali del centrodestra, intendiamo definire in primis un programma di governo credibile e soprattutto realizzabile per la nostra città di Portoferraio", lo spiegano in una nota congiunta Luigi Lanera, coordinatore elbano di Fratelli d'Italia, Adalberto Bertucci, coordinatore elbano di Forza Italia e Alessandro Danesi, responsabile della Lega.

"Fortunatamente e con grande soddisfazione oggi i cittadini di Portoferraio avranno un filo diretto con il governo nazionale grazie ad incarichi di grande importanza che alcuni di noi possono ad oggi vantare. Ci auguriamo ancora una volta che tutte le persone interessate alla composizione di una lista unitaria pensino in primis alla città e alla soluzione dei problemi", concludono i tre rappresentanti del Centrodestra elbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A spiegare quanto accaduto è la presidente di Elbamare in cui ricostruisce tutti i passaggi del recupero dell'animale anche per poterlo studiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Politica