Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 19 dicembre 2023 ore 08:33

Luci e musica in piazza con gli studenti

Gli alunni dell'indirizzo musicale dell’Istituto comprensivo "Pertini" hanno seguito il concerto di Natale in piazza della Repubblica



PORTOFERRAIO — Mel pomeriggio del 18 Dicembre, in prossimità del Natale, gli allievi delle classi dell'Indirizzo Musicale e le classi quinte di Battisti, San Rocco e Casa del Duca hanno deliziato il folto pubblico con canti e musica.

Sotto la direzione sapiente di Chiara Galliozzi, coadiuvata dai docenti Bigio, Carrari, CarraroModa e Sodano, le classi 2B e 3B del Musicale ed un coro di 140 bambini (classi quinte e 1B Musicale) hanno intonato canti natalizi ed eseguito brani a tema con maestria, grande impegno e tanto divertimento.

"Un ringraziamento particolare ai direttori del coro, Donatella signorini e Luca Agujari, alle ex alunne del musicale Margherita, Maryia, Silvia e Beatrice, che si sono unite ai ragazzi per suonare, e a tutti i docenti che hanno collaborato alla riuscita della festa. L'Istituto Comprensivo tutto augura buon natale e Buone feste", concludono dell'istituto scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport