Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità domenica 17 dicembre 2023 ore 11:48

Raccolta fondi per un defibrillatore in chiesa

La nuova socia Niccolai

È stato questo l'obiettivo della cena di fine anno del Lions Club Isola d’Elba. Sono stati raccolti oltre 400 euro



PORTOFERRAIO — Una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da collocare a Portoferraio, secondo le indicazioni del Parroco Don Kevin, negli ambienti della Chiesa di San Giuseppe è stato il momento trainante dell’incontro di fine anno che il Lions Club Isola d’Elba organizza, come da statuto a ridosso del Natale, per il tradizionale scambio di auguri.

Grazie all’assegnazione ai presenti di premi, gratuitamente forniti dagli sponsor Elettrica Paolini, Famiglia Nocentini, Ristorante Il Convio, Cristina Sammarco, Chiara Scalabrino, è stato raccolto l’importo di Euro 435,00 che andrà a sommarsi al totale necessario per la fornitura dell’apparecchiatura indispensabile per lo svolgimento in sicurezza delle attività parrocchiali.

L’incontro, svoltosi nei locali del Ristorante Koala di Capoliveri, ha fornito l’occasione per un altro evento sempre ricco di emozione: l’ammissione di due nuovi soci Barbara Niccolai e Leonardo Cervini ai quali, dopo che due lions di lunga militanza hanno appuntato loro il pin di appartenenza lionistica, il presidente del Club Fabio Chetoni ha rivolto parole augurali, ricordando che i simboli lions ci danno l’orgoglio dell’appartenenza all’associazione non governativa più numerosa al mondo, ma ci richiamano anche all’impegno del fare, dell’esprimere le proprie idee per intraprendere nuove iniziative, di riferirsi ai valori che ci consentono di sfidare le difficoltà della vita con impegni sociali in ambito territoriale, multidistrettuale ed internazionale.

La serata si è conclusa con il tradizionale brindisi augurale e lo scambio di buoni auspici fra tutti gli intervenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport