Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO22°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord: ritorno al 1950? Putin consacra la “monarchia rossa”

Politica giovedì 07 marzo 2024 ore 09:36

Lanera ripropone una piscina nell'ex cinema

Luigi Lanera

Il consigliere comunale di minoranza di Fratelli d'Italia spoega che è possibile utilizzare un immobile privato in stato di abbandono



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza Fratelli d'Italia del Comune di Portoferraio, ha presentato una sua idea rivolta al recupero di un immobile privato in totale abbandono.

Si tratta di trasformare l'ex cinema Pietri in una piscina, idea che Lanera aveva già espresso pubblicato nel 2021.

"Da anni questa città non può più disporre di una piscina pubblica idonea al soddisfare le innumerevoli richieste da parte dei cittadini elbani a motivo di problematiche strutturali e di sicurezza - considerata la vetustà dell impianto attuale che ne limita l'uso e ci impone la necessità di una valutazione di poter realizzare una nuova struttura dotata di tecnologia moderna al fine di migliorare anche i costi di gestione", ha dichiarato Lanera.

"Faccio notare che la nostra città dispone di una struttura privata in totale abbandono, non capiamo il perché, denominata Cinema Pietri, che potrebbe essere idonea, a mio avviso, nel contenere al proprio interno la realizzazione di una nuova piscina di lunghezza doppia all'attuale e addirittura una più piccola nell'area palcoscenico per la riabilitazione di soggetti con difficoltà motorie. Questa mia idea sarà un punto importante della nostra campagna elettorale", ha concluso Lanera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica