Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Politica lunedì 13 settembre 2021 ore 18:00

Lanera, "Una piscina nell'ex cinema Pietri"

Luigi Lanera, consigliere comunale

Il consigliere di minoranza Luigi Lanera ha presentato al sindaco di Portoferraio una interrogazione riguardante la piscina comunale



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza del Comune di Portoferraio, ha presentato una interrogazione rivolta al sindaco per capire quali siano le intenzioni dell'amministrazione in merito alla piscina.

:Premesso che da anni questa città non può più disporre di una piscina pubblica idonea al soddisfare le innumerevoli richieste da parte dei cittadini Elbani a motivo di problematiche strutturali e di sicurezza e non ultima la pandemia da Covid;  - scrive Lanera - considerato la vetustà dell impianto attuale che ne limita l'uso ed impone la necessità di una valutazione di poter realizzare una nuova struttura dotata di tecnologia moderna al fine di migliorare anche i costi di gestione; preso atto che la nostra città dispone di una struttura privata in totale abbandono denominata Cinema Pietri che potrebbe essere idonea, a mio avviso, nel contenere al proprio interno la realizzazione di una nuova piscina di lunghezza doppia all'attuale e addirittura una più piccola per la riabilitazione di soggetti portatori di handicap".

"Il sottoscritto consigliere comunale Luigi Lanera - prosegue il documento;- interroga questa amministrazione al fine di conoscere quali siano le idee da mettere in discussione per ridare alla città di Portoferraio una vera piscina pubblica". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica