Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 07:33

La Pro Loco invita a partecipare per gli eventi

Nell'assemblea dei soci è stato fatto il punto sulle attività svolte e sul futuro. L'obiettivo è coinvolgere più persone



PORTOFERRAIO — Nel pomeriggio del 26 Aprile 2023 si è riunita l'assemblea annuale organizzata dalla Pro Loco di Portoferraio, appuntamento importante ed aperto a soci e cittadini per prendere conoscenza delle iniziative passate, presenti e future che interessano la nostra comunità. 

All'ordine del giorno, come si legge in ina nota della Pro Loco di Portoferraio, "oltre la relazione sull'andamento dell'anno passato, anche la discussione su quanto si farà in questo 2023 e sulla gestione della nostra sede presso la Sala della Gran Guardia in Piazza Cavour. Con la presenza gradita del sindaco Zini, del vicesindaco Baldi e dell'assessore Lupi, il nostro presidente Luca Saglimbeni ha illustrato gli eventi realizzati, mentre i vicepresidenti Manuela Cavallin ed Andrea Di Brizzi hanno presentato i nuovi progetti e le proposte sottolineando l'importanza di fare rete con le associazioni del territorio: è infatti fondamentale collaborare assieme con l'obiettivo comune di soddisfare esigenze e bisogni dei cittadini per quanto riguarda eventi ed iniziative senza far mancare l'appoggio reciproco e senza lasciare indietro nessuno". 

"I soci ed i cittadini presenti - prosegue la nota - hanno potuto proporre e commentare i punti presi in oggetto, e portare così a conoscenza anche dei membri della giunta comunale presenti quali sono i loro desideri e i loro punti di vista per quel che riguarda la vivibilità e le necessità di un intrattenimento costante, vario e che possa accontentare tutti. Lo scopo che si pone la Pro Loco di Portoferraio è quello di continuare, ascoltando i vostri suggerimenti e le vostre proposte, a portare nuove cose con entusiasmo: quello che ci auspichiamo è che arrivino nuovi soci e volontari che abbiano piacere ad unirsi a noi in un ambiente accogliente e che possano trovare tramite l'associazione un punto di appoggio e di realizzazione delle proprie capacità. Questo farebbe la differenza permettendo l'organizzazione di eventi più numerosi, grandi e piccoli, che tengano sempre più in conto le necessità di tutti su tutto il territorio comunale. Potremmo così, uniti, valutare la possibilità di nuovi spazi e di maggiori opportunità che possano fare della nostra città un esempio da seguire per quel che riguarda le sue attività". 

"Saremmo quindi felici di accogliere chi, con il nostro stesso spirito, ha voglia di realizzare i propri progetti", concludono dalla Pro Loco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica