Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport venerdì 11 aprile 2025 ore 10:45

Elba '97, buoni risultati dei Pulcini

I Pulcini di Elba 97

I piccoli calciatori elbani hanno pareggiato 4 a 4 nella partita di trasferta a Firenze



PORTOFERRAIO — La squadra dei pulcini elbani torna dalla trasferta fiorentina contro il quartotempo con un ottimo 4 a 4 frutto di una gara piacevole e rocambolesca. 

Elba ’97 che inizia alla grande dominando il terreno di gioco e gli avversari portandosi sul 2 a 0 con un euro-goal di Parrella Lorenzo e il raddoppio ad opera di un Conca incontenibile. Il primo mini tempo si chiude così. 

Il secondo tempo si apre con i fiorentini in pressione alla ricerca del gol che arriva nei minuti iniziali. Gli elbani sbandano e i locali ne approfittano scagliandosi come furie su tutti i palloni per siglare il pareggio a metà tempo e il vantaggio a un minuto dalla fine.

Mister Pugi cerca di rifare la quadra alla squadra che rientra sul terreno di gioco più agguerrita. Fioccano le occasioni con Pugi e Conca, ma sono i locali a portarsi sul 4 a 2.

L’ultimo tempo è di nuovo ad appannaggio degli elbani che siglano il 3 a 4 con Pugi, ben imbeccato da Parrella e il pareggio ancora con Pugi, questa volta dopo respinta del portiere su tiro di Conca. Ma Marchetti e compagni avrebbero potuto arrotondare il risultato se non avessero sbagliato gol facili sotto porta. 

“E’ bellissimo vedere i bambini gioire per un gol o caricarsi dopo averne subito uno , commenta Pugi - abbiamo un gruppo unito che si diverte al di là del risultato finale e questo è il nostro obiettivo principale. Adesso avremo un po' di gare casalinghe. Domenica 13 alle ore 12:00 contro il Versilia, venerdì 25 contro il Midland Firenze alle 12:30 e domenica 27 contro il Prato. Siamo davvero soddisfatti del lavoro svolto fino a oggi”.

Elba ’97: Anselmi, Bazzu, Germanò, Conca, Parrella L., Rosselli, Gerdeci, Pugi, Marchetti, Sarandria. All. Pugi A.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità