Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport domenica 27 aprile 2025 ore 09:08

Elba '97, pareggio per i Pulcini

I Pulcini di Elba 97

Elba ’97 – Midland Firenze, partita chiusa 9 a 9 al palazzetto "Monica Cecchini"



PORTOFERRAIO — Una gara incredibile quella vista al "Monica Cecchini" di Portoferraio tra le due squadre Pulcini dell’Elba ’97 e Midland Firenze, valevole per il girone A toscano.

Un botta e risposta continuo, come spiega l'associazione sportiva elbana, che ha dato al folto pubblico presente l’illusione di assistere a una gara infinita, ricca di colpi di scena, cambi di risultato, gol stupendi e esultanze idilliache.

Quattro tempi che hanno regalato emozioni a tutti i genitori presenti con i fiorentini che si sono portati in vantaggio nel primo quarto, e raggiunti nel finale dalla rete di Pugi.

Il secondo quarto si apre ancora con gli ospiti in rete per ben due volte e raggiunti nuovamente dagli elbani con Conca e Gerdeci. Nel terzo quarto fiorentini sul 4 a 3 raggiunti e superati dalla tripletta di Pugi che in pochi minuti porta gli elbani su 6 a 4. Ma gli ospiti reagiscono portandosi sul 7 a 6. 

Nell’ultimo quarto succede di tutto con cambi di fronte e risultato, improvvisi. Gli ospiti si portano sul 9 a 7 a un minuto dalla fine ma sale in cattedra Lorenzo Parrella che in pochi secondi segna la sua doppietta personale fissando il risultato finale sul 9-9. 

“Uno spettacolo vedere giocare i bambini, - commenta Stefano Sarandria, coach dei portieri - perché sono così veri e smaliziati da rendere questo sport unico”.

Formazione: Anselmi, Bazzu, Rosselli, Parrella L, Torrealba, Parrella A., Zecchini, Gerdeci, Conca, Pugi, Germanò, Braschi K, Braschi F, Marchetti, Cognini Claudi e Sarandria.

Reti: Pugi 5, Parrella L. 2, Conca, Gerdeci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità