Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PORTOFERRAIO16°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State
Trump deluso da Putin È la rivincita del Deep State

Sport martedì 20 maggio 2025 ore 07:00

Elba '97, importanti vittorie

Gli Under 17 si qualificano per i quarti di finale di Coppa toscana, gli under 15 espugnano Firenze in una partita “particolare”



PORTOFERRAIO — Under 17

Elba ’97 – Futsal Mass = 9 - 0

La squadra elbana under 17 annulla il Futsal Massa in una gara casalinga senza storia e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Toscana, come spiega la Polisportiva Elba '97 in una nota.

I ragazzi di mister Pugi/Brundu si sono mostrati troppo superiori degli avversari mettendo in mostra un gioco spumeggiante e veloce con continui fraseggi e una pressione continua concretizzatasi con un secco 8 a 0 alla fine del primo tempo. Nella ripresa molti i cambi tra le fila di casa e un cambio repentino di modulo che ha portato la squadra a “fraseggiare” con insistenza alla ricerca del varco giusto. Sabato prossimo la squadra elbana, 2° classificata nel girone A, dovrà vedersela con la prima del girone B, il Prato C/5, squadra forte e d’esperienza, in uno scontro diretto che promette scintille. 

Questi i ragazzi: Bulgarino, D’Ospina, Paolini, Soldani, Conca, Pistolesi, Gambini, Ferrari, Paglia, Puddu, Kebe, Minelli. All. Pugi

Reti: Soldani 3, Gambini 2, Paolini, D’Ospina, Ferrari e Paglia. 

Under 15

Midland Firenze – Elba ’97 = 2 – 5

I ragazzini terribili dell’Elba ’97, dopo aver sfiorato la qualificazione alla fase finale del campionato, deve dire addio alla Coppa Toscana dopo la sconfitta di domenica scorsa a Pisa. Quella di Firenze, nonostante la vittoria, era più una gara “amichevole” giocata contro le ragazze del Firenze, inserite nello stesso girone degli elbani. Una gara strana perché molti giocatori si sono trovati in difficoltà di fronte alla grinta delle fiorentine e al bel gioco espresso, tanto da soccombere fino al 2 a 0. Poi nella ripresa altra musica con gli elbani che hanno iniziato a giocare segnando 5 reti in 10 minuti. Appuntamento alla prossima stagione con la squadra che sarà affidata a mister Iacovone. 

Questi i ragazzi: Bulgarino, Conca, Meloni A, Meloni F, Cuneo, Iacovone, Frangini, Chiappi, D Biasio. All. Pugi/Iacovone. 

Reti: Di Biasio, Iacovone, Chiappi, Conca, autorete. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno