Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato
Musetti, passante show e Djokovic resta pietrificato

Attualità giovedì 09 ottobre 2025 ore 08:48

Due posti auto per i donatori di sangue

Accordo fra Avis e Direzione ospedaliera per garantire il parcheggio gratuito a chi effettua la donazione



PORTOFERRAIO — L'Avis fa sapere che, con la collaborazione della Direzione Sanitaria dell'Ospedale di Portoferraio è stato possibile ottenere due posti auto riservati ai donatori, quando posteggiano nell’Area Ospedaliera per effettuare una donazione di sangue.

Ai donatori verrà consegnato un contrassegno personale, che permetterà di effettuare la sosta negli stalli dedicati, senza incorrere in possibili contravvenzioni. 

"E’ vero che due posti in una fascia oraria così limitata, non soddisfa le reali necessità, comunque la Direzione Sanitaria ha preso impegno che al termine dei lavori in corso nel compendio ospedaliero, provvederà a individuare ulteriori stalli da riservare ai donatori. E' una piccola attenzione per chi impegna il suo tempo e compie un gesto di solidarietà in modo disinteressato e anonimo", concludono da Avis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile di Portoferraio è intervenuta subito per cercare di limitare i disagi alla viabilità ma purtroppo non è bastato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità