
All’interno del jet del futuro (da 17 milioni di euro): niente finestrini, solo schermi ad alta definizione. Ecco perché

Attualità giovedì 02 ottobre 2025 ore 10:00
Donazione di Avis al Centro trasfusioni

Da Avis Marciana Marina arriva un piccolo gesto per la sicurezza di tutti.
PORTOFERRAIO — L’Avis di Marciana Marina ha scelto di donare un termometro al Centro Trasfusionale dell’ospedale di Portoferraio, per supportare l’attività quotidiana del personale sanitario e garantire maggiore sicurezza ai donatori e ai pazienti.
Come spiegano dal Direttivo di Avis Marciana Marina, la segnalazione è arrivata da un donatore, che aveva notato la necessità di questo strumento: un dettaglio semplice, ma fondamentale per il benessere di chi ogni giorno si affida al centro.
"Con questa donazione, Avis conferma la propria vicinanza non solo ai donatori, ma anche alle strutture che li accolgono, contribuendo – con piccoli gesti concreti – a migliorare il servizio per tutti. Un ringraziamento particolare va al personale del Centro Trasfusionale, sempre accogliente e disponibile: la loro professionalità e umanità rendono l’esperienza della donazione ancora più serena e positiva", dicono da Avis.
“Lavorare insieme e in collaborazione con l’ospedale è il modo migliore per rendere sempre più sicura e serena l’esperienza della donazione di sangue”, commenta il direttivo Avis.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI