Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 08 aprile 2023 ore 15:16

Club64, inizio di stagione 2023 con novità

La storia discoteca dell'Elba attiva da oltre mezzo secolo è stata rinnovata nel look e negli ambienti dall'artista Kuky



PORTOFERRAIO — Ha 59 anni ma non li domostra. Nrl 2024 saranno 60 ed è attiva da oltre mezzo secolo e ha fatto ballare generazioni di elbani e di turisti anche attraverso la presenza di molti vip.

Allestimento dell'artista Kuky

È il Club 64, storica discoteca dell'Elba e prima discoteca in Italia ad aprire con il mitico giradischi nel Luglio del 1964.

Questa sera la discoteca inaugura la stagione 2023 e per l'occasione una sorpresa accoglierà i suoi frequentatori: un rinnovo totale dei locali all'insegna dell'arte grazie alla collaborazione con l'artista Kuky che dal luogo è stato ispirato.

Opera dell'artista Kuky

L'artista Kuky infatti ha al suo attivo importanti collaborazioni con nomi del calibro di Kenzo, Armani etc. e ha portato la sua arte ricca di simbolismo e di ironia proprio al Club 64.

L'artista è stato all'Elba nel Novembre 2022 e la produzione per le opere e l'allestimento è iniziata a Gennaio. Il nuovo look del Club 64 è stato terminato pochi giorni fa a ridosso per la riapertura.

L'artista Kuky

Come ci ha spiegato una delle titolari della discoteca, Lucia Sandalo che da ben 33 anni ne ha la gestione insieme a Margherita Messina, per il periodo primaverile la discoteca è aperta il sabato mentre in alta stagione, durante il periodo estivo, è aperta tutti i giorni. La discoteca dopo l'estate torna ad organizzare serate nel fine settimana fino alla Festa di Halloween.

La discoteca da circa tre anni, in concomitanza con l'inizio della pandemia, ha adottato una politica molto ferrea sulla presenza dei minorenni all'interno dei locali.

Ovvero i minorenni posso stare all'interno solo se accompagnati da un genitore che si occupi di vigilarli. È escluso che i minori vengano fatti entrare e lasciati da soli. Questo, come spiegano dalla gestione, proprio per un patto di responsabilità che coinvolga comunque anche i genitori.

Intanto questa notte si aprono le danze e si inaugura la stagione 2023 che ha in programma anche tanti eventi tutti da scoprire.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità