Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:51 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dietro la «stanchezza» di Biden al G7

Attualità giovedì 16 luglio 2015 ore 17:16

Vai a ballare gratis se doni il sangue

Per incentivare le donazioni di sangue in questo periodo di carenza, alcuni locali elbani offrono all'Avis entrate gratuite da distribuire ai donatori



CAMPO NELL'ELBA — L’eccezionale e grave carenza di sangue che si sta verificando in Toscana e che riguarda tutti i gruppi, sia positivi che negativi, impegna giornalmente le Associazioni del volontariato ad un lavoro straordinario nella convocazione dei soci, invitandoli ad una donazione in questo periodo di grave crisi.

Alcuni locali dell’Elba, per incentivare le donazioni, hanno deciso di fare “Un dono a chi dona”. Da lunedì 13 Luglio fino alla fine di Agosto, a coloro che si recheranno al Centro trasfusionale, verrà consegnato un coupon convalidato della avvenuta donazione, alla presentazione del quale verrà offerto l’ingresso gratuito per due persone.

L’AVIS di Portoferraio, ringrazia pubblicamente il Club 64, Giannino Live Music, Il Tinello Disco Pub, il Mandel Disco Club, il Cinema Flamingo di Capoliveri e la Sala Cinematografica Leonello Santi di Portoferraio, per una così importante iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca