Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli sabato 01 agosto 2015 ore 16:09

Parte il Bacardi summer Wave ed è subito festa

Comincia oggi, e durerà per i prossimi quindici giorni, la festa della Bacardi che porta sull'isola i dj di Radio 105 e la star Bob Sinclair



CAMPO NELL'ELBA — L’attesa è finita. E’ arrivato agosto, e con lui sbarca all’Isola d’Elba "Bacardi Summer Wave 2015 @Isola d’Elba”, un’unica grande festa che durerà 15 giorni, con tantissimi appuntamenti all’insegna della musica, del divertimento e una full immersion nel mondo Bacardi, con sessioni di “mixology” a cura di alcuni fra i più famosi bartender italiani, e gustare i cocktail Bacardi.

L’apertura ufficiale degli eventi avverrà in quella che è la capitale elbana dei beach party, ovvero la spiaggia di Cavoli. Qui è previsto, presso Il Convio, dalle 16 del pomeriggio in poi, un Opening Party con il DJ di Radio 105 Andrea Belli, che 2004 è ideatore e produttore esecutivo del programma INDAKLUBB, show in onda su Radio 105, che dà spazio alla musica da club a 360°. Dalle 00,30 è inoltre previsto un aftershow con l’artista al Club64.

Nella giornata di domenica 2 agosto il Bacardi Wave si sposterà nel centro storico di Portoferraio, dove, dalle 20 in poi, verrà allestito un DJ set Live con Ylenia e DJ Giuseppe, entrambi eclettici personaggi di Radio 105, che si esibiranno nella centralissima Piazza Cavour.

Intanto, in tutta l’isola sale l’attesa per il Top Event: l’esibizione di Bob Sinclar, produttore discografico e dj francese, vera star internazionale della console, che fa ballare tutto il mondo e dj resident del Pacha di Ibiza, uno dei club più famosi e prestigiosi al mondo e icona delle notti più “calienti”. La Live Performance di Bob Sinclair è in calendario martedì 11 agosto dalle ore 20 sulla spiaggia di Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità

Cultura