Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:18 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ala dell’aereo si danneggia in volo: ancora problemi negli Usa per un Boeing costretto ad atterraggio di emergenza

Politica sabato 21 ottobre 2023 ore 08:06

Centrodestra unito verso le elezioni del 2024

Veduta di Portoferraio

Gli intenti di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega per il rinnovo dell'amministrazione comunale di Portoferraio sono affidati ad una nota congiunta



PORTOFERRAIO — "I numeri delle amministrative del 2019 dimostrano che un centrodestra unito non ha rivali. Gli errori del passato insegnano: non si può sbagliare".

Lo dichiarano in una nota congiunta Luigi Lanera, Fratelli d'Italia, Gianni Danesi, Lega, e Adalberto Bertucci, Forza Italia.

"Non è il momento delle divisioni, ma quello dell'unità. È doveroso un confronto serio, che porti ad un programma unitario, fatto di scelte condivise per rispondere alle istanze provenienti dal territorio.
Sono ardue le sfide che ci attendono e nulla può essere lasciato al caso. Pertanto l'esperienza, la capacità e la novitá, come ha già anticipato Lanera, sono gli ingredienti dai quali non si potrà prescindere nella formazione della squadra che andrà ad amministrare la città . Il cantiere è aperto a tutti coloro che vogliono portare il loro contributo per una nuova prospettiva di governo della città", concludono i tre esponenti del centrodestra di Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità