Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca lunedì 16 ottobre 2023 ore 08:33
Bloccata sugli scogli coi bimbi e il cane
Una passeggiata sugli scogli si è trasformata in un'avventura per fortuna finita bene grazie a vigili del fuoco e giardini costiera
PORTOFERRAIO — Bloccata in mare sugli scogli con bambini e il cane: è la disavventura capitata ieri pomeriggio a Portoferraio, fra le spiagge di Capo Bianco e Prunini, ad una donna di 46 anni che è stata colta dall'innalzarsi delle acque e dal Libeccio, rimanendo bloccata sugli spuntoni di roccia.
Con la donna erano presenti due bambini di 13 anni e uno di 6.
Quello che doveva essere un pomeriggio di gioia a godersi il colpo di coda dell'estate si è trasformato in un incubo, anche perché neppure i vigili del fuoco riuscivano a raggiungerli. Sul posto sono intervenuti anche la guardia costiera e i carabinieri di Portoferraio.
Si è mobilitata da Sarzana la guardia costiera, il cui elicottero è riuscito quando ormai era sera inoltrata a raggiungere la donna, i bimbi e il quattro zampe portando tutti in salvo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI