
Ecatombe di gamberetti rossi sulle coste dell'Oman: morti a milioni senza ragione. Si indaga sul cambiamento climatico
Cronaca Martedì 10 Marzo 2026 ore 19:20
Bimbo di tre anni perde conoscenza

È accaduto alla scuola dell'infanzia. Sul posto ambulanza, automedica ed elisoccorso Pegaso. Il piccolo trasportato a Grosseto
CAPOLIVERI — Soccorsi attivati a Capoliveri poco prima delle 13 di oggi, martedì 10 Marzo presso una scuola dell'infanzia a Capoliveri.
Un bambino di tre anni ha avuto un malore, per cause al momento sconosciute, durante l'ora di pranzo, e ha perso conoscenza.
Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro e l'automedica da Portoferraio ed è stato attivato l'elisoccorso Pegaso arrivato in zona.
È intervenuta anche la polizia municipale di Capoliveri.
Il piccolo è stato rianimato dai sanitari ed ha ripreso conoscenza. Il bambino, accompagnato dalla madre, è stato trasportato in elisoccoro all'ospedale di Grosseto per tutti gli accertamenti necessari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI













