Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cronaca martedì 08 agosto 2023 ore 08:29

Cade sulla scogliera, soccorsi complicati

I soccorsi sono stati allertati per una donna caduta in zona impervia. Era partito anche l'elicottero della Guardia Costiera



MARCIANA — Soccorsi movimentati ieri sera, 7 Agosto, poco dopo le 20 per aiutare una donna caduta sulla scogliera delle Formiche in località Zanca.

Sul posto è intervenuta l'ambiente della Pubblica Assistenza di Marciana Marina, l'automedica da Portoferraio e una squadra dei vigili del fuoco, data la zona impervia da raggiungere.

Si era levato in volo anche un elicottero della Guardia costiera ma, una volta che i soccorritori hanno appurato che la donna avrebbe riportato solo un problema alla caviglia, la stessa è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutte le cure necessarie.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno