Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Cronaca martedì 08 agosto 2023 ore 08:29

Cade sulla scogliera, soccorsi complicati

I soccorsi sono stati allertati per una donna caduta in zona impervia. Era partito anche l'elicottero della Guardia Costiera



MARCIANA — Soccorsi movimentati ieri sera, 7 Agosto, poco dopo le 20 per aiutare una donna caduta sulla scogliera delle Formiche in località Zanca.

Sul posto è intervenuta l'ambiente della Pubblica Assistenza di Marciana Marina, l'automedica da Portoferraio e una squadra dei vigili del fuoco, data la zona impervia da raggiungere.

Si era levato in volo anche un elicottero della Guardia costiera ma, una volta che i soccorritori hanno appurato che la donna avrebbe riportato solo un problema alla caviglia, la stessa è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per tutte le cure necessarie.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giunta regionale toscana ha approvato una delibera in cui fissa la data di inizio dei saldi invernali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità