Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:PORTOFERRAIO20°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Elezioni mercoledì 15 maggio 2024 ore 07:55

Bilancio, "aspettiamo convocazione confronto"

Tiziano Nocentini, candidato a sindaco

La lista Portoferraio C’è guidata dal candidato a sindaco Tiziano Nocentini interviene e diffonde un'altra nota finanziaria sul Comune



PORTOFERRAIO — "Come è noto alla cittadinanza, eravamo stati invitati nei giorni scorsi ad un incontro pubblico con gli altri candidati a sindaco del Comune di Portoferraio per discutere del bilancio comunale. Ad oggi non abbiamo alcun riscontro, se non la comprensibile rinuncia della candidata a sindaco per la lista “Bene Comune” Marcella Merlini, motivata dalla non reperibilità sul sito del Comune della “dettagliata documentazione relativa all’approvazione dell’ultimo Bilancio...Infatti, senza conoscere il Piano Esecutivo di Gestione 2024 – 2026, o il dettaglio dei servizi a domanda individuale e l’indicazione delle tariffe e contribuzioni a carico degli utenti e altri Enti…"

Lo fa sapere la lista guidata da Tiziano Nocentini "Portoferraio c'è".

“Ribadendo la nostra disponibilità, sulla base di regole precise, sia al confronto pubblico che a fornire ai cittadini dati certi provenienti dall’attività di accertamento del nostro consigliere economico-finanziario Luca Eller Vainicher, alleghiamo alla presente una seconda nota del dottor Eller che, attingendo a dati pubblici, rileva fra l’altro una spesa corrente sovradimensionata nelle previsioni per il 2024, ’25 e ’26. Il tutto, a fronte di entrate correnti sovrastimate".

"Alleghiamo alla presente quindi la nota del dottor Eller, restando a disposizione per qualsiasi confronto, in ogni sede, ma soprattutto per qualsiasi approfondimento nell’interesse dei cittadini", concludono.

In fondo all'articolo in pdf è disponibile una nota finanziaria 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità