Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Texas prima e dopo gli incendi, la devastazione vista dal satellite

Sport martedì 29 giugno 2021 ore 06:30

Elba Bike, nuova domenica di successi

Daniele Feola durante la premiazione

Feola trionfa, ottima anche la prestazione dei giovanissimi a Pian di Mommio, con tre vittorie individuali e un secondo posto di squadra. Il resoconto



PORTOFERRAIO — Un’altra domenica piena di buoni risultati per i giovani ciclisti di Elba Bike, impegnati su più fronti. Sugli scudi ancora una volta i giovanissimi, che erano in gara a Pian di Mommio: una bella serie di risultati positivi ha consentito ad Elba Bike di cogliere il secondo posto assoluto di squadra dietro la Ciclistica Sarzanese.

Ecco i risultati nel dettaglio: nei G1 subito una vittoria con Diego Biancalani, nei G2 un sesto posto con Francesco Pileri, nei G3 ancora una vittoria con Niccolo Mauro, nei G4 Lorenzo Sardi conclude al settimo posto, nei G5 la vittoria di Gioia Costa, il secondo posto di Mirko Malaggese e la terza piazza di Nicolas Biancalani, a cui hanno fatto da contorno il nono posto di Vittorio Neirotti e l’undicesimo di Mattia Branconi.

Orgoglio per l’esordio di Francesco Pileri, atleta campese da poco in Elba Bike ma ben determinato a farsi notare. Francesco ha avuto anche i complimenti del giudice, visto che a soli 8 anni é riuscito ad intervenire su un guasto meccanico alla sua bici per poi ripartire.

Infine Daniele Feola domemica ha vinto la categoria Junior nella Casentino Bike, concretizzando le sue ambizioni con un gara che probabilmente gli consentirà una posizione di prestigio in classifica finale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente della Pubblica Assistenza Capoliveri spiega quanto accaduto sul porto di Piombino ad un mezzo con due pazienti oncologici a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità