Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 18 marzo 2024 ore 18:40

Case popolari, al via le domande

Palazzo municipale di Portoferraio

Il Comune di Portoferraio fa sapere quali sono le modalità e i termini per la presentazione delle domande. Ecco le informazioni



PORTOFERRAIO — L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Portoferraio fa sapere che con Determinazione del Dirigente Area 2 n. 151 del 14/03/2024 e successiva Determinazione n. 152 del 15/03/2024 è stato approvato il Bando assegnazioni Erp 2024, per la formazione di una graduatoria e relativa assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

La domanda può essere presentata per il nucleo familiare di appartenenza dal cittadino in possesso dei requisiti del bando.

Il modulo di domanda è reperibile presso gli Uffici comunali competenti territorialmente o può essere scaricato dal sito internet del Comune di Portoferraio www.comune.portoferraio.li.it.

Devono presentare una nuova domanda tutti coloro che sono nella graduatoria del bando precedente (2017), in quanto tale precedente graduatoria cesserà di avere ogni effetto a seguito della pubblicazione di quella definitiva del presente bando. La domanda è presentata da un unico soggetto maggiorenne, denominato richiedente, anche in nome e per conto del nucleo familiare, alla data di pubblicazione del presente bando, 14 Marzo 2024.La domanda deve essere presentata entro la mezzanotte del giorno 13 Maggio 2024. Le domande che giungeranno oltre il termine indicato sopra saranno dichiarate IRRICEVIBILI e non consentiranno al richiedente e al suo nucleo familiare di essere inseriti nella graduatoria per l’assegnazione.La domanda di partecipazione al bando di concorso dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:

-Consegna a mano presso Ufficio Politiche Sociali del Comune di Portoferraio, situato a Portoferraio (LI) in Via G. Garibaldi, n° 17. Orario di ricevimento: Martedì - Giovedì 10.00 – 12.00.

- Spedite con raccomandata postale A.R. indirizzata a: Comune di Portoferraio, Ufficio Politiche Sociali – Via G. Garibaldi, n° 17 – 57037 – Portoferraio (LI), riportante nome, cognome e indirizzo del mittente (in tal caso è necessario allegare copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità). Ai fini dell’inserimento all’interno della graduatoria farà fede la data di protocollazione in entrata della raccomandata postale.

- Inviate tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Portoferraio: comune.portoferraio@postacert.toscana.it. In questo caso l'Amministrazione effettuerà la verifica della provenienza, integrità e leggibilità dei documenti inviati. Per quanto riguarda il contenuto e gli allegati necessari da presentare insieme alla domanda, si rimanda all’elenco allegato del Bando Assegnazioni Erp 2024, (del quale è raccomaninta in ogni caso lettura integrale), consultabile sul sito www.comune.portoferraio.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità