Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 19:30

Covid, un altro giorno di dad per due classi

In attesa che l'Asl completi il monitoraggio è stata disposta la chiusura per un altro giorno di due classi del Comprensivo di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Un altro giorno di didattica a distanza per due classi dell’Istituto comprensivo di Portoferraio. Ieri, dopo due casi positivi individuati, era stata disposta la didattica a distanza per le due classi delle scuole elementari.

Lo ha fatto sapere attraverso una circolare la dirigente dell’Istituto.

"In attesa dell’esito del monitoraggio in corso di svolgimento da parte dell’ASL di Portoferraio, - si legge nel documento a firma della dirigente Pieruccini - è disposta l’attivazione della didattica a distanza per le alunne e gli alunni della classe 3B della Scuola Primaria Battisti e della classe 2A della Scuola Primaria San Rocco anche nel giorno 7 dicembre 2021.Saranno tempestivamente forniti ulteriori aggiornamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica