Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 19:30

Covid, un altro giorno di dad per due classi

In attesa che l'Asl completi il monitoraggio è stata disposta la chiusura per un altro giorno di due classi del Comprensivo di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Un altro giorno di didattica a distanza per due classi dell’Istituto comprensivo di Portoferraio. Ieri, dopo due casi positivi individuati, era stata disposta la didattica a distanza per le due classi delle scuole elementari.

Lo ha fatto sapere attraverso una circolare la dirigente dell’Istituto.

"In attesa dell’esito del monitoraggio in corso di svolgimento da parte dell’ASL di Portoferraio, - si legge nel documento a firma della dirigente Pieruccini - è disposta l’attivazione della didattica a distanza per le alunne e gli alunni della classe 3B della Scuola Primaria Battisti e della classe 2A della Scuola Primaria San Rocco anche nel giorno 7 dicembre 2021.Saranno tempestivamente forniti ulteriori aggiornamenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi allertati nella tarda serata di giovedì per un incidente avvenuto a Lacona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità